Fasitlogo-01

FASIT TRIESTE

Indirizzo: Via Orsera 13/b 34145 - Trieste

Tel: +39 040 825604

E-mail: info@fasit.it

Partita IVA: 00307870329

bottoneprivacy

Accedi

SISTEMI DI PROTEZIONE SUL LAVORO

Powered by: comunicareoggi.net

toflog

Descrizione

 

 

In qualsiasi ambiente di lavoro la sicurezza è un elemento primario. Le docce di emergenza e i lavaocchi d’emergenza vengono realizzati per generare un getto d’acqua immediato in volume sufficiente in modo da garantire un primo intervento di pulizia e di soccorso sulle parti del corpo esposte a sostanze dannose o ad eccessivo calore. Una volta ottenuto questo risultato, la persona ferita dovrà comunque ricevere cure mediche immediate.

Le docce e i dispositivi di emergenza sono realizzate per essere installati in prossimità delle persone che lavorano in qualsiasi ambiente potenzialmente pericoloso, in luogo facilmente accessibile e senza ostacoli di sorta.

Le situazioni però in cui esiste la concreta possibilità di contatto accidentale con sostanze dannose, sono più numerose di quanto si pensi e un primo efficace intervento di soccorso con un lavocchi o una doccia d’emergenza può spesso fare una notevole differenza in merito alla gravità dei danni riportati.

 

DOCCETTE E LAVAOCCHI. Ottenute dalla combinazione di materiale plastico associato a corpo e valvola in ottone con verniciatura epossidica anticorrosiva. Il getto è dotato di un regolatore di portata in grado di assorbire eventuali pericolosi sovraccarichi di pressione della rete idrica. La leva di azionamento, in ottemperanza alla normativa DIN EN 15154, viene attivata con un singolo movimento ed è dotata di fermo per garantire l’erogazione continua dell’acqua con totale libertà di movimento delle mani. Le coppe paraocchi, in morbida gomma anallergica e dotate di tappo antipolvere, evitano potenziali traumi ed aiutano nel corretto indirizzo del flusso d’acqua.

 

Caratteristiche :

Alimentazione: G3/8 (da collegare alla rete idrica, utilizzare acqua potabile)

Pressione d’acqua min. richiesta: 2 bar

Portata d’acqua:

> 6 l/min (per lavaocchi singolo)

> 12 l/min (per lavaocchi doppio)

 

Prodotti : Doccetta estraibile, Doccetta estraibile lava vetrini, Doccetta estraibile da parete, Doccetta doppia oculare estraibile, Doccetta doppia inclinata estraibile con supporto a parete, Lavaocchi a parete con vaschetta, Lavaocchi a parete con vaschetta inox, Lavaocchi da banco con vaschetta.

 

 

DOCCE DI EMERGENZA per occhi e corpo. Vantano una struttura robusta, dal montaggio facile e veloce grazie al preassemblaggio in fabbrica. Le valvole sono facilmente smontabili garantendo la massima semplicità di manutenzione. La testata doccia produce un getto elicoidale di 2 metri di diametro pienamente rispondente alla normativa DIN EN 15154.

 

Caratteristiche :

Alimentazione: G1, G3/4, G1/2 (da collegare alla rete idrica, utilizzare acqua potabile)

Scarico: G1 

Pressione d’acqua minima richiesta: 2 bar

Portata d’acqua:

> 60 l/min (per testata singola)

> 12 l/min (per lavaocchi doppio)

> 6 l/min (per lavaocchi singolo)

 

Tubi: in acciaio zincato

Valvola: verniciata con vernice epossidica

Segnaletica: fornita secondo normativa

 

Prodotti : Doccia di emergenza da soffitto con valvola,Doccia di emergenza da parete, Doccia di emergenza da parete con valvola e basamento, Doccia di emergenza da parete con valvola, Doccia di emergenza da parete con valvola e lavaocchi, Lavaocchi a pavimento con vaschetta, Lavaocchi a pavimento con vaschetta inox, Lavaocchi a pavimento con vaschetta e doccetta, Lavaocchi con pedana, Doccia di emergenza a pavimento, Doccia di emergenza a pavimento con lavaocchi, Doccia di emergenza a pavimento con doccetta, Doccia di emergenza con pedana, Doccia di emergenza con pedana e box, Doccia di emergenza con pedana e lavaocchi, Doccia di emergenza e lavaocchi con pedana affiancate, Lavaocchi di emergenza anticongelamento, Doccia di emergenza anticongelamento.

 

 

FUSTO PORTATILE CON DOCCETTA D’EMERGENZA - Per tutte quelle situazioni in cui non sia possibile un allacciamento alla rete idrica. Fusto in acciaio inox con doccetta lavaocchi d’emergenza, pienamente rispondente allanormativa DIN EN 15154.

Per garantire la maggior purezza possibile dell’acqua, se ne consiglia il cambio almeno una volta al mese.

 

Caratteristiche :

Capacità: 18 litri (max. 15 l d’acqua potabile, senza aggiunta di additivi)

Pressione di utilizzo:6 bar

Portata d’acqua:> 6 l/min

Tubo flessibile inox: lungo 1,5 m, fornito in dotazione

CATALOGO DOCCE E LAVAOCCHI D'EMERGENZA - STAZIONI DI DECONTAMINAZIONE LINEA MADE IN ITALY

PRESENTAZIONE PRODOTTI LABORTOF MULTILINGUE

CATALOGO GENERALE LABORATOF

CODICE COLORE ACCESSORI